Sampdoria Club Arquata: «Torniamo a danzare sotto le stelle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Arquata: «Torniamo a danzare insieme sotto le stelle»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Arquata Blucerchiata – Vittorio De Scalzi ha lanciato un messaggio ai tifosi in vista del futuro

Il Sampdoria Club Arquata Blucerchiata – Vittorio De Scalzi ha lanciato un messaggio ai tifosi in vista del futuro: il club blucerchiato, dopo la retrocessione in Serie B, lotta per la propria sopravvivenza. Ecco le parole pubblicate su Instagram dal sodalizio doriano.

MESSAGGIO – «Ovunque sarai, ovunque sarò… È semplice quanto vero. Noi ti amiamo e ti adoriamo e nonostante tutto quello che ti hanno fatto e ti stanno facendo, bella ragazza del ’46, noi ti troviamo sempre stupenda, con dei colori magici che ci fanno venire i brividi. Non vediamo l’ora di tornare a danzare insieme a te sotto le stelle. Ah… dimenticavamo. Non aver paura, non sarai mai sola, Doria io t’amo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.