Gabbiadini a un bivio: intervento o terapie? La situazione
Connettiti con noi

News

Gabbiadini a un bivio: intervento o terapie? La situazione

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini si trova a un bivio. L’attaccante della Sampdoria non sembra recuperare dall’infortunio e non è escluso l’intervento chirurgico

Continuano i consulti specialistici per Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, che si trascina il dolore al basso ventre ormai dal pre campionato, continua ad allenarsi a parte in attesa di capire quale decisione prendere.

LEGGI ANCHE – Gabbiadini si allena a parte: difficile il rientro in campo nel derby

I giorni passano e la terapia conservativa a cui viene sottoposto non sembra dare i risultati sperata e si profila in maniera sempre più concreta la possibilità che venga deciso di intervenire chirurgicamente. Questa seconda ipotesi non piace molto al calciatore e al club doriano perché obbligherebbe Gabbiadini a un lungo stop di almeno due mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.