Sampdoria, Gabbiadini accelera i tempi: vuole esserci contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Gabbiadini accelera i tempi: vuole esserci contro il Bologna

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini vuole esserci contro il Bologna. L’attaccante della Sampdoria punta al rientro in gruppo ad inizio settimana. Le ultime sull’infortunio

Nessuna partita amichevole nel pre campionato della Sampdoria. Solo sei minuti contro il Benevento e la panchina contro la Fiorentina. Questo il bilancio di Manolo Gabbiadini per la stagione 2020/21. Un inizio sfortunato per l’attaccante che ha patito un dolore al basso ventre e ormai è fuori da quasi due mesi.

La terapia conservativa, scelta al posto dell’intervento, ha richiesto più tempo del previsto e Gabbiadini spera di poter tornare in gruppo a inizio della prossima settimana. L’attaccante non sente più dolore e vorrebbe trovare un po’ di spazio in campo nel match contro il Bologna. Oltre a essere certo del superamento dell’infortunio, Claudio Ranieri vorrà inserirlo gradualmente perché l’attaccante non ha disputato una partita dall’inizio dalla fine della scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.