Connettiti con noi

News

Gabbiadini riparte con entusiasmo: l’obiettivo dell’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo una stagione difficile, Manolo Gabbiadini riparte con entusiasmo in vista della prossima stagione: l’obiettivo dell’attaccante della Sampdoria

Dopo una stagione difficile, condizionata da tre lunghi infortuni che lo hanno tenuto fuori praticamente tutto il girone d’andata, per un totale di ben 108 giorni di assenza e 16 partite saltate, Manolo Gabbiadini vuole dare una svolta alla sua carriera.

L’attaccante della Sampdoria, infatti, è ripartito con entusiasmo in questi primi giorni di test atletici e ha voglia di convincere Roberto D’Aversa a puntare subito su di lui. Nel 4-3-3 dell’ex tecnico del Parma la collocazione ideale per il numero 23 blucerchiato è quella di attaccante destro, posizione già occupata nella precedente esperienza alla Sampdoria con Sinisa Mihajlovic. In quel ruolo, però, al momento c’è anche Antonio Candreva. Ecco perché, l’ex Southampton, potrebbe anche studiare un nuovo ruolo: quello di centravanti. Un opzione in più per D’Aversa e una spalla per Fabio Quagliarella, che non potrà giocare tutte le partite.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manolo Gabbiadini (@manologabbiadini)

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement