Sampdoria, Gabbiadini: «Anno difficile per me. Dobbiamo lottare»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini: «Anno difficile per me. Dobbiamo lottare»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del 2-2 contro il Cagliari

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del 2-2 contro il Cagliari.

PARTITA«Siamo contenti a metà, dovevamo portare a casa la vittoria. Dobbiamo lottare sempre in questo modo già col Bologna, poi contro il Torino prima della sosta. Non ci dobbiamo abbattere, dobbiamo pensare in positivo. Prendi gol a tempo scaduto, con quasi tre punti in tasca. Fa male, è una lezione che dobbiamo imparare, dobbiamo essere svegli sotto certi punti di vista».

RITORNO IN CAMPO – «Sto lavorando parecchio, spero di rientrare al più presto. È stato un anno duro, ma ringrazio tutti, non mi era mai capitato di rimanere fuori quasi un anno. L’importante è tornare meglio di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.