Gabbiadini Sampdoria: D'Aversa studia la sua collocazione in campo
Connettiti con noi

News

Incognita Gabbiadini: D’Aversa studia la sua collocazione in campo

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, dovrà trovare la sua collocazione nello scacchiere di D’Aversa. L’analisi

Nella prima Sampdoria di Roberto D’Aversa, che è scesa in campo domenica contro la Nuova Camunia, particolare è stato l’utilizzo da parte del tecnico di Manolo Gabbiadini.

L’ex Southampton, infatti, è stato utilizzato da trequartista nel tridente alle spalle di Fabio Quagliarella, con l’inamovibile Antonio Candreva alla sua destra e Gianluca Caprari sulla sinistra. Una posizione che il classe ’91 non aveva mai occupato in carriera e che fa riflettere sul futuro dell’attaccante blucerchiato. Senza le due punte, infatti, lo spazio in campo per Gabbiadini potrebbe ridursi. Sarà compito di D’Aversa, quindi, trovare la collocazione migliore per il numero 23, per non dovervi rinunciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.