Sampdoria, Gabbiadini è il nuovo acquisto: con D'Aversa vuole splendere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini è il nuovo acquisto: con D’Aversa vuole splendere

Pubblicato

su

Dopo una stagione difficile, Manolo Gabbiadini vuole tornare a splendere con la Sampdoria: ecco come potrà gestirlo D’Aversa

Dopo una stagione difficile, complice un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente tutto il girone d’andata, Manolo Gabbiadini vuole tornare a splendere con la Sampdoria.

Nel 4-3-3 di Roberto D’Aversa, la collocazione ideale per il numero 23 blucerchiato è quella di attaccante destro, posizione già occupata nella precedente esperienza alla Sampdoria con Sinisa Mihajlovic. In quel ruolo, però, al momento c’è anche Antonio Candreva. Ecco perché, l’ex Southampton, potrebbe anche studiare un nuovo ruolo: quello di centravanti. Capitan Quagliarella non potrà giocare tutte le partite e, quindi, il classe 1991 potrebbe anche reinventarsi in questa nuova posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.