Sampdoria, Gabbiadini: «Lite con Candreva? Vi spiego tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini ripensa al Verona: «Lite con Candreva? Vi spiego tutto»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini ha ricordato e commentato il battibecco avuto con Antonio Candreva prima della realizzazione del rigore durante Sampdoria Verona

Manolo Gabbiadini si racconta tra le pagine de Il Secolo XIX. L’attaccante della Sampdoria ha commentato l’episodio del battibecco avvenuto con Antonio Candreva prima del rigore realizzato contro il Verona. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Manolo Gabbiadini

«La stanno facendo passare tutti come una cosa strana ma non è così. Il rigorista è Fabio, poi quando non c’è lui l’anno scorso era Gaston e io. Quest’anno se non c’è Fabio o Gaston tocca a me o Candreva. Voglio dire, abbiamo delle gerarchie e siamo assolutamente d’accordo, poi che tra noi si possa parlare in campo ci sta, ma in quella circostanza garantisco che non abbiamo discusso e il fatto di aver battuto io non è stata una forzatura o un atto di presunzione. Non capisco perché tutto questo clamore, io e Antonio non abbiamo litigato. Capirei se la palla l’avesse presa per tirare Audero o un difensore centrale, ma l’ha presa Gabbiadini, che è un attaccante e ha segnato. Che problema c’è?».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.