Sampdoria, terapie per Gabbiadini: i tempi di recupero dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, terapie per Gabbiadini: i tempi di recupero dell’attaccante

Pubblicato

su

Gabbiadini si allena a parte e si sottopone alla terapia conservativa: i tempi di recupero per l’attaccante della Sampdoria

Manolo Gabbiadini continua il suo iter di recupero, auspicando di essere a disposizione del tecnico Claudio Ranieri il prima possibile. La terapia conservativa, strada scelta di comune accordo con la Sampdoria, si spera dia i primi risultati già alla fine di questa settimana.

LEGGI ANCHE – Gabbiadini ancora a parta in vista del match contro l’Atalanta

L’attaccante blucerchiato vorrebbe tornare, almeno in panchina, per il derby contro il Genoa, partita in programma il 1 novembre tra le mura dei Ferraris. Il primo tentativo di rientro in gruppo potrebbe essere proprio ad inizio della prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.