Sampdoria, Gabbiadini non pervenuto: l'attaccante non incide
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini non pervenuto: l’attaccante non incide

Pubblicato

su

Sampdoria, Gabbiadini non pervenuto: l’attaccante per il momento non ha inciso, ma il reparto offensivo dipende soprattutto da lui

Manolo Gabbiadini non ha ancora inciso positivamente dal suo rientro in campo con la Sampdoria. L’attaccante, titolare nella partita contro la Salernitana, è chiamato a riscattarsi ma soprattutto a guidare la manovra offensiva dei compagni di reparto lasciata troppo spesso nelle mani di Antonio Candreva.

Gabbiadini non è in discussione, il ballottaggio è tra Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, come precisa la Gazzetta dello Sport. Manolo è l’unico giocatore per caratteristiche tecniche che può fare da collante tra centrocampo e attacco, inoltre è uno dei pochi che – grazie al suo mancino – può battere pericolosissimi calci piazzati. La speranza è di vederlo tornare a segnare contro la Salernitana in modo da interrompere un digiuno che fa male anche alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.