Sampdoria, Gabbiadini passi avanti nel recupero: le ultime sull'attaccante
Connettiti con noi

News

Gabbiadini, passi avanti nel recupero: le ultime sull’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini procede con il suo iter di recupero. Segnali incoraggianti da parte dell’attaccante della Sampdoria, soprattutto per il morale

Manolo Gabbiadini, operatosi lo scorso 17 dicembre per un’ernia che lo ha condizionato fin dalle amichevoli pre campionato, ha finalmente ripreso a correre in campo e a effettuare i primi lavori aerobici.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Una notizia ottima per l’attaccante della Sampdoria, che sta continuando con il suo iter di recupero che dovrebbe permettergli di rientrare in gruppo verso la fine di febbraio. Il morale di Gabbiadini, come riporta il Secolo XIX, è buono perché lo step significativo – passare dalla fisioterapia al lavoro in campo – è stato fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.