Con Quagliarella sottotono, alla Sampdoria servono i gol di Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Con Quagliarella sottotono, alla Sampdoria servono i gol di Gabbiadini

Pubblicato

su

Sampdoria, con il capitano Quagliarella un po’ sottotono, servono i gol di Manolo Gabbiadini per tornare a vincere

L’inizio di stagione con la maglia della Sampdoria di Fabio Quagliarella non è stato positivo. Il capitano ha trovato soltanto un gol nelle prime undici giornate: numeri al di sotto delle aspettative. Proprio per questo motivo, D’Aversa spera che a sbloccarsi sia Manolo Gabbiadini, ormai pienamente recuperato dall’infortunio alla caviglia.

Dopo aver saltato sei partite per infortunio, l’attaccante è sceso in campo nelle ultime quattro, quasi sempre da titolare. Nonostante alcune buone prestazioni (Spezia su tutte) non ha ancora trovato il gol in campionato. Con Quagliarella che non riesce ad essere continuo sottoporta, serve che sia Gabbiadini a trovare un buon numero di reti.

La speranza dei tifosi blucerchiati è quella che il classe ’91 possa avvicinarsi ai numeri della stagione 2019/20, dove in 33 presenze totali raggiunse gli 11 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.