Sampdoria, tutto su Gabbiadini: può partire da titolare? D'Aversa spera
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tutto su Gabbiadini: può partire da titolare? D’Aversa spera

Pubblicato

su

La Sampdoria punta tutto su Gabbiadini: l’attaccante titolare contro il Cagliari? D’Aversa spera di nei prossimi cinque giorni di allenamento

Cinque allenamenti. È questo il numero di sedute che separa la Sampdoria dal match contro il Cagliari. Cinque allenamenti per stabilire se Manolo Gabbiadini, ritornato in gruppo e superato brillantemente il testo contro la Primavera, potrà scendere in campo da titolare.

Roberto D’Aversa ci spera, come riporta La Gazzetta dello Sport. Con Gabbiadini dal primo minuto sono tante le alternative valide in attacco e non solo come modulo. Manolo ha nei piedi un sinistro potente che può garantire conclusioni da fuori area e punizioni fatali agli avversari, tutte armi che contro il Cagliari potrebbero essere decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.