Sampdoria, Gabbiadini si dosa: due giorni per decidere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini si dosa: due giorni per decidere

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna nel mirino e due giorni per fare il punto su Manolo Gabbiadini: ieri differenziato, oggi e domani allenamenti decisivi

Se da una parte Keita Balde ha quasi la certezza di non esserci per Sampdoria Bologna, Manolo Gabbiadini sta facendo di tutto per tornare tra i convocati. L’attaccante blucerchiato sta procedendo ottimamente il proprio iter di recupero, con la prudenza di non forzare troppo la mano.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, gli arbitri della sfida: scopriamo chi sono

L’allenamento di oggi e quello di domani, venerdì 20 novembre, saranno decisivi per capire come Claudio Ranieri potrà utilizzare l’attaccante contro la compagine di Sinisa Mihajlovic. La speranza sarebbe quella di averlo dal primo minuto e magari sostituirlo all’intervallo, più verosimile un ingresso nell’ultimo quarto d’ora della partita per prendere di nuovo confidenza con il terreno di gioco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.