Sampdoria, Gabbiadini sotto monitoraggio: la decisione sull'intervento
Connettiti con noi

News

Gabbiadini sotto monitoraggio: la decisione sull’intervento

Pubblicato

su

Gabbiadini verrà tenuto sotto monitoraggio e continuerà con la terapia conservativa: rimandata la possibilità di un intervento

Manolo Gabbiadini non è stato convocato per la partita che la Sampdoria disputerà questa sera alle 18 contro la Lazio. L’attaccante blucerchiato si è sottoposto ieri a ulteriori visite specialistiche per approfondire il dolore alla parte alta dell’adduttore che lo tormenta già dal pre campionato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, tre positivi al Coronavirus: attesi gli altri tamponi

Per il momento, a quanto riporta Tuttosport, sarebbe stata scelta la via della terapia conservativa nella speranza che l’infiammazione si assorba e che il calciatore possa escludere di doversi sottoporre all’intervento. Difficili però da stimare i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.