Gabbiadini in panchina contro l'Inter: decisa l'alternativa della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gabbiadini verso la panchina contro l’Inter: decisa l’alternativa della Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, possibile panchina per Gabbiadini contro l’Inter: Ranieri pensa all’uruguaiano Ramirez in coppia con Quagliarella

Claudio Ranieri sta studiando attentamente la formazione da schierare contro l’Inter a San Siro, sfida in programma domenica 21 giugno. Ogni partitella disputata in allenamento è un’occasione d’oro per valutare quali giocatori siano in condizione di vestire la maglia da titolare.

Una delle novità che potrebbero essere apportate dal tecnico della Sampdoria riguarda Gaston Ramirez al posto di Manolo Gabbiadini. Sfruttando così le cinque sostituzioni a disposizione, Ranieri starebbe pensando di schierare l’uruguaiano in coppia con Fabio Quagliarella e sfruttare l’ex attaccante del Southampton a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.