Sampdoria, gaffe sulla Festa della Repubblica. Poi le scuse del club
Connettiti con noi

News

Sampdoria, polemica social sulla Festa della Repubblica. Poi le scuse del club

Pubblicato

su

Il post ironico della Sampdoria sulla Festa della Repubblica ha scatenato alcune polemiche: la reazione dei tifosi e il messaggio del club

Il post Instagram, pubblicato dalla Sampdoria per la Festa della Repubblica, ha sollevato molte polemiche. Ad alcuni tifosi blucerchiati non è piaciuta la didascalia apparsa accanto alla foto di Tommaso Augello: «Quando ti svegli in un giorno festivo ma realizzi che devi andare a lavorare…».

Il club doriano, nonostante molti utenti abbiano compreso la battuta, ha voluto comunque chiarire il significato del messaggio: «Signori, è un post ironico che non si riferisce al lavoro dei calciatori ma piuttosto a una situazione che può capitare nella vita di tutti. Se abbiamo urtato le sensibilità di qualcuno ce ne scusiamo».

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.