News

Sampdoria, questa sera via alla sfida con il Venezia! Gregucci potrà schierare in attacco il tandem Coda-Cuni? Il punto

Samp News 24

Published

on

Sampdoria, una giornata importante quella odierna! Stasera andrà in scena il match col Venezia. Coda e Cuni in attacco? Cosa filtra

Il Penzo ospiterà stasera alle 19:30 Venezia Sampdoria, partita valida per il 12° turno del campionato di Serie BKT 2025/26. Una sfida importante per i doriani, reduci da un periodo di risultati altalenanti, ma desiderosa di fare un salto in avanti in classifica. La squadra di Angelo Gregucci punta a ottenere un risultato positivo in trasferta per sovvertire gli schemi. (Leggi le ultime su Pafundi)

Il possibile tandem offensivo: Coda e Cuni

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il tecnico Gregucci potrebbe schierare in attacco una coppia composta da Massimo Coda e Marvin Cuni. Coda, attaccante esperto, è uno dei principali punti di riferimento offensivi della Samp, capace di garantire fisicità e esperienza alla manovra blucerchiata. Affiancato da Cuni, giovane promettente e in cerca di una maggiore continuità, il tandem potrebbe rappresentare una soluzione offensiva importante per scardinare la difesa lagunare.

Una sfida equilibrata contro un Venezia solido

Il Venezia, allenato da Giovanni Stroppa, si presenta come un avversario temibile, ben organizzato e in cerca di conferme nelle posizioni alte della classifica. La Samp dovrà essere compatta e concreta, soprattutto in attacco, dove il duo Coda-Cuni potrebbe rappresentare una delle chiavi per portare a casa i tre punti. La sfida si preannuncia equilibrata e carica di tensione, con entrambe le squadre che faranno di tutto per non lasciare nulla di intentato.

LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE BKT 2025/26

Exit mobile version