Sampdoria in zona retrocessione: «La classifica di Serie A è corta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria in zona retrocessione: «Ma la classifica di Serie A è corta»

Pubblicato

su

Il giornalista Garanzini ha espresso le proprie considerazioni sulla classifica di Serie A: la Sampdoria, al momento, è in piena zona retrocessione

Gigi Garanzini ha espresso le proprie considerazioni sulla classifica di Serie A: la Sampdoria, al momento, è in piena zona retrocessione. Ecco le parole del giornalista.

DICHIARAZIONI – «Una domenica un po’ così, spolpata dei tre anticipi di lusso e da altrettanti, più resistibili, posticipi. Il clou nella serata di Udine, da cui anziché la fuga della Roma ne è uscito il tracollo: e insieme l’aggancio dei friulani alla seconda, temporanea posizione dietro Napoli e Milan. Classifica corta, che più corta non si può, come da tempo non accadeva. Può allungarla stasera l’Atalanta, sul campo del Monza: al momento sette squadre in tre punti fanno una discreta sensazione. E sempre al momento l’Udinese di Sottil ci sta davvero a pieno titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.