Sampdoria, Garrone-Barnaba nel mirino di Ferrero: il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Garrone-Barnaba nel mirino di Ferrero: il motivo

Pubblicato

su

Massimo Ferrero avrebbe nel mirino anche Edoardo Garrone e Alessandro Barnaba: vuole evitare la scissione della Sampdoria

Una delle ipotesi ventilate da Eugenio Bissocoli, esperto nominato dalla Camera di Commercio per gestire la composizione negoziata, è quella di scindere il ramo sportivo d’azienda per salvare la Sampdoria. Creare una “bad company” e una “good company“. Senza entrare nel merito della fattibilità dell’operazione, che comunque non può essere fatta dopo il 6 giugno allo scadere della composizione stessa, è già noto che Massimo Ferrero si opporrà duramente.

È chiaro che l’ex presidente ha deciso di scendere in campo, rilevando le quote di maggioranza dalla figlia Vanessa, per bloccare qualsiasi iniziativa che possa determinare lo sfilamento della Sampdoria dalle sue mani. Nel mirino di Ferrero ci sono anche Edoardo Garrone e Alessandro Barnaba, rei di aver agito alle sue spalle per raggiungere proprio questo obiettivo. Ferrero vuole gestire con Bissocoli la composizione negoziata proprio per evitare di perdere la Sampdoria e quindi la garanzia di ottenere la cifra da lui richiesta per la cessione del club stesso. Anche a costo del fallimento della Sampdoria stessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.