Minacce Garrone, il prefetto: «Inserito negli obiettivi sensibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Minacce Garrone, il prefetto: «Inserito negli obiettivi sensibili»

Pubblicato

su

Il prefetto di Genova nega che ci siano degli incontri programmati con Garrone, ma non esclude che possano tenersi in caso di richiesta

Renato Francescelli conferma che il nome di Edoardo Garrone è stato inserito nelle liste degli obiettivi sensibili, ma nega qualsiasi incontro in programma tra l’ex presidente della Sampdoria e la prefettura.

LE PAROLE«Il nome di Garrone è inserito nell’elenco degli obiettivi sensibili, come altri. Io non ho ricevuto richieste formali d’incontro, ma sono disponibile a parlare con chiunque. Se sarà necessario affrontare il tema della sua protezione, anche nel corso del Comitato per l’ordine pubblico, lo faremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.