Sampdoria Genoa, Bereszynski in cerca di riscatto nel derby
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Bereszynski in cerca di riscatto dopo l’errore della scorsa stagione

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, cercherà il riscatto questa sera nel derby contro il Genoa: suo l’errore che regalò i 3 punti ai rossoblù

Prove più che convincenti per Bartosz Bereszynski nelle ultime uscite: il terzino destro della Sampdoria è parso più maturo sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri, dopo che l’anno scorso si era reso protagonista di un finale di stagione sottotono.

Finale di stagione segnato soprattutto dal clamoroso errore dell’ultimo derby contro il Genoa che scaturì il gol di Lerager per il definitivo 2-1. Il difensore polacco, questa sera, cercherà il riscatto contro i rossoblù, per lasciarsi definitivamente alle spalle quel brutto episodio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.