Cagni: «La Sampdoria ha più qualità del Genoa. Giampaolo...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagni: «La Sampdoria ha più qualità del Genoa. Giampaolo…»

Pubblicato

su

Cagni, ex Sampdoria, ha commentato le sensazioni alla vigilia del derby della Lanterna tra i blucerchiati e il Genoa

Gigi Cagni, ex Sampdoria, ha commentato le sensazioni alla vigilia del derby della Lanterna tra i blucerchiati e il Genoa. Le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

DERBY – «Entrambe sono in un momento duro. Le squadre arrivano in due modi completamente diversi, il Genoa con una grandissima carica agonistica portata dall’allenatore ma con grandissimi problemi in avanti, la Sampdoria con ritmi più bassi ma con più qualità nei singoli e una squadra più esperta. Tra i due la mia idea di calcio si avvicina molto di più a Blessin. Non ho nulla contro Giampaolo, la sua storia però ha dimostrato che lui fa meglio se ha le squadre da inizio stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.