Minotti: «Meglio il Genoa della Sampdoria. Un rischio per D'Aversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore: «Meglio il Genoa della Sampdoria. Un rischio per D’Aversa»

Pubblicato

su

L’ex difensore, Lorenzo Minotti, ha parlato di Genoa e Sampdoria nel giorno della presentazione dei calendari di Serie A

Lorenzo Minotti, ex difensore e opinionista tv, ha parlato della situazione di Genoa e Sampdoria, nel giorno della presentazione del calendario per la prossima Serie A. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

«Vedo meglio il Genoa, partirà dalla certezza di Ballardini, anche se deve completare la squadra visto che alcuni giocatori, per vari motivi, sono tornati nelle rispettive squadre. Nella Sampdoria dovrà essere bravo D’Aversa perché io credo che quelle prestazioni, quella capacità tattica di adeguarsi agli avversari dipendeva da Ranieri, che ha una mano pesante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.