Damsgaard spinge, Giampaolo riflette: come utilizzarlo al derby
Connettiti con noi

News

Damsgaard spinge, Giampaolo riflette: come utilizzarlo in Sampdoria-Genoa

Pubblicato

su

Sampdoria-Genoa si avvicina, Mikkel Damsgaard continua a spingere in vista della stracittadina: le ultime

Se guardiamo a come era iniziata la stagione di Mikkel Damsgaard, dopo un grande Europeo giocato da protagonista, non può che esserci una punta di rimpianto perché il centrocampista danese avrebbe sicuramente fatto la differenza alla Sampdoria. Con il senno di poi purtroppo non si vincono le guerre e Damsgaard è tornato solo da poco a calcare il terreno di gioco.

Il centrocampista danese continua a lavorare assieme al gruppo e a spingere per guadagnarsi più spazio. L’idea di Marco Giampaolo per la partita contro il Genoa non cambia. Damsgaard potrà scendere in campo ma solo con un minutaggio che sia in linea con il suo iter di recupero. Il danese spinge e lavora a pieno ritmo, facile un ingresso nel corso del secondo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.