Sampdoria-Genoa, è questo il vero derby! - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa, è questo il vero derby!

Pubblicato

su

Sampdoria e Genoa ingannano l’attesa del Derby della Lanterna e schierano due formazioni di tutto rispetto: tutto pronto per la sfida

Che sia la partita più importante della stagione non c’è dubbio, ma è difficile dover attendere il 5 novembre per assistere all’emozionante Derby della Lanterna. Di conseguenza, Sampdoria e Genoa hanno deciso di anticipare i tempi e schierare due formazioni di tutto il rispetto che rappresentassero i colori della Genova calcistica. Da una parte i blucerchiati, dunque, dall’altra i rossoblù: la particolarità è che, a calcare il prato del “3 Campanili” di Bogliasco dalle ore 10 alle ore 14 di sabato, saranno i ragazzi diversamente abili in virtù della 14esima edizione del match di beneficenza organizzato dal Panathlon International Club Genova Levante. Gli atleti liguri, provenienti anche da La Spezia e Savona, contribuiranno alla raccolta fondi per la ristrutturazione della Casa Famiglia “Noi per la vita” di Genova Sampierdarena, un impegno che l’associazione per i disabili porta avanti già da diversi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.