Sampdoria Genoa, ne resterà soltanto una (forse)
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa, ne resterà soltanto una (forse)

Pubblicato

su

Il derby della Lanterna Sampdoria-Genoa si preannuncia ad alto tasso di drammaticità: la Serie B spauracchio da scongiurare

E venne la serata della verità nella città che fu di Cristoforo Colombo, con questo Sampdoria Genoa che potrà riscrivere la rotta e il destino delle due antiche rivali. Alle prese con l’ennesima stagione di sofferenza, le genovesi si approcciano all’ultimo mese scarso di campionato con l’acqua alla gola e la convinta percezione che sarà complicato rivedere entrambe in Serie A ad agosto.

Insomma chi si ferma (ancora) è perduto, soprattutto il Doria di Marco Giampaolo che dopo il successo conquistato al Penzo di Venezia sembrava quasi tranquillo alla meta. E invece la delittuosa legnata subita dalla Salernitana ha rimescolato le carte e spalancato le porte alla paura di non farcela. Sensazione che il nervosismo post pareggio del Bentegodi tra Quagliarella Yoshida ha ben evidenziato.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.