Sampdoria, Arnuzzo: «Passiamo un bel Natale! Genoa? Che pochezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Arnuzzo: «Passiamo un bel Natale! Genoa? Che pochezza»

Pubblicato

su

Domenico Arnuzzo si gode la vittoria nel Derby della Lanterna, pensa al Natale e commenta la prestazione del Genoa

Domenico Arnuzzo si gode la vittoria della Sampdoria nel Derby della Lanterna, pensa al Natale e commenta la prestazione del Genoa: le sue parole.

VITTORIA – «Passiamo un bel Natale, perché vincere un derby 3a1 è un grande risultato. Poi che sia la squadra forte o meno non mi interessa, però la soddisfazione è quella, di vincere un derby perché fa piacere a tutti di vincerlo meritatamente. Meritatamente perché il Genoa ha dato poco fastidio alla Sampdoria, ma non perché la Sampdoria sia uno squadrone ma perché ho visto un po’ di pochezza nel Genoa. Questo è quello che penso io. L’importante è passare un Natale disteso e tranquillo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.