Sampdoria Genoa, dubbi in attacco: Gabbiadini in panchina? Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, problemi in attacco: Gabbiadini in panchina? Le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, Ranieri dosa Gabbiadini: nel derby ingresso a partita in corso? La precisazione del tecnico blucerchiato

Tornare in campo, dal primo minuto in Sampdoria Genoa, dopo aver disputato l’ultima partita il 29 settembre e solo per sei minuti effettivi di gioco, sarà molto difficile per Manolo Gabbiadini. L’attaccante è recuperato, ma ancora effettua carichi di lavoro differenziati per evitare che si ripresenti il problema al pube.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, il pronostico: le quote del match

Claudio Ranieri, come riporta il Secolo XIX, è stato molto chiaro: «Titolare ancora no, si sta allenando e sta facendo dei carichi di lavoro differenziato da quelli che fa la prima squadra». Per Gabbiadini quindi un ingresso quasi certo, probabilmente all’intervallo o poco dopo, a partita in corso nella speranza che riesca ad incidere positivamente sul risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.