Sampdoria Genoa, Gabbiadini out: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Gabbiadini out: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, Gabbiadini difficilmente riuscirà a prendere parte al Derby della Lanterna. Le condizioni dell’attaccante

Non si può parlare di caso, ma sicuramente il recupero dall’infortunio di Manolo Gabbiadini sta diventando più lungo di quanto la Sampdoria e l’attaccante sperassero. Dopo un pre campionato in cui non ha preso parte a nessuna amichevole, Gabbiadini è sceso in campo solo una manciata di minuti contro il Benevento e ora salterà anche il Derby della Lanterna.

LEGGI ANCHE – Il derby della Lanterna ai tempi del Coronavirus

La speranza è che le terapie conservative, per evitare di dover intervenire chirurgicamente e allungare di due mesi l’indisponibilità del giocatore, comincino a dare i primi risultati visibili in modo da permettere un rientro graduale in gruppo di Gabbiadini. Diversamente se non dovessero dare i risultati sperati si apre sempre più l’ipotesi dell’intervento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.