Sampdoria Genoa, gli obiettivi dei blucerchiati nel derby. Lo scenario
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Genoa, gli obiettivi dei blucerchiati nel derby. Lo scenario

Pubblicato

su

La Sampdoria avanza verso il derby della Lanterna contro il Genoa con la voglia di raggiungere numerosi traguardi

Manca pochissimo all’edizione numero 121 del derby della Lanterna. Sampdoria e Genoa si incontreranno nella sfida valevole per la sesta giornata di Serie A in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, le coreografie più belle 

I blucerchiati si preparano al derby con molteplici propositi: in primis il senso di riscatto maturato in seguito alla sconfitta rimediata lo scorso luglio contro i rossoblù. Segue la voglia di continuare sulla scia degli ultimi risultati positivi, dando continuità all’ottimo lavoro svolto dal mister Claudio Ranieri. Infine, la voglia di primeggiare sul Genoa distaccandolo maggiormente nella classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.