Sampdoria-Genoa, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Genoa, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Genoa, domenica 14 aprile alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 32ª giornata di Serie A

È tutto pronto per il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, valevole per la tredicesima giornata di ritorno di Serie A.


Sampdoria-Genoa: dove vederla in streaming

Sampdoria-Genoa andrà in scena domenica 14 aprile alle ore 15 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGoClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Bessa, Pereira; Pandev, Kouamé. Allenatore: Prandelli.


Sampdoria-Genoa: l’arbitro del match

Sampdoria-Genoa sarà diretta da Gianpaolo Calvarese di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Ciro Carbone di Napoli. Il quarto ufficiale sarà Eugenio Abbattista di Molfetta, mentre agli schermi del VAR siederanno Daniele Orsato di Schio e Luca Mondin di Treviso.


Sampdoria-Genoa: il momento degli avversari

L’ultima vittoria del Genoa risale al 17 marzo scorso contro la Juventus. Da quasi un mese i rossoblù non conquistano il bottino pieno in campionato, ma arrivano al Derby della Lanterna con l’ottimo pareggio del “San Paolo” alle spalle. I sei punti che la separano però dall’Empoli, terzultimo e a rischio retrocessione, non fanno dormire sonni tranquilli alla squadra allenata da Cesare Prandelli.


Sampdoria-Genoa: i precedenti del match

precedenti ufficiali sono 99. Il bilancio verte a favore della Sampdoria con 38 vittorie, al netto delle 24 ottenute dal Genoa; i pareggi, invece, sono 37. I rossoblù non vincono il Derby della Lanterna dall’8 maggio 2016, quando a siglare il 3-0 definitivo furono Leonardo Pavoletti e Suso con una doppietta.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.