Sampdoria - Genoa: le formazioni ufficiali del match - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria – Genoa: le formazioni ufficiali del match

Pubblicato

su

Un’ora al Derby della Lanterna. Si sta per alzare il sipario sulla stracittadina di genova tra due formazioni in crisi e piene di infortunati. Corradi siede al posto di Juric in panchina e il Genoa deve fare i conti con un attacco decimato dagli indisponibili: confermata l’assenza dal primo minuto per gli ospiti di Pavoletti, Ocampos (in panchina) e Gakpe. Simeone dall’inizio assieme a Pandev.

La Sampdoria deve rinunciare a Emiliano Viviano e nei pali avrà Christian Puggioni, in attacco confermati Quagliarella e Muriel. In mezzo al campo conferme per Torreira, Linetty e Barreto. Dal primo minuto occasione per Bruno Fernandes. In difesa recupera Silvestre con Skriniar centrali.

 
Sampdoria: Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella.
Genoa: Perin, Edenilson, Izzo, Burdisso (c), Simeone, Orban, Pandev, Rigoni, Veloso, Rincon, Laxalt

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.