Sampdoria-Genoa, le quote: regna il più assoluto equilibrio - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Genoa, le quote: regna il più assoluto equilibrio

Pubblicato

su

Mancano ormai pochissime ore all’alzata di sipario sul derby di questa sera: Sampdoria e Genoa, nonostante la differenza di punti in classifica, arrivano alla stracittadina con l’umore rinfrancato dai rispettivi successi con Atalanta e Cagliari. Come ogni derby, naturalmente, è pressoché impossibile fare pronostici: gli scommettitori infatti ripartiscono equamente le possibilità di vittoria di blucerchiati e rossoblù2,75 -, fissando più in alto il pareggio3,10.

Nonostante si possa prevedere una gara bloccata, la quota del No Goal – 2,00 – resta comunque più alta di quella del Goal1,75 -, fatto che dovrebbe indicare una partita senza esclusione di colpi. Non troppi gol, però: come si evince dalla quota dell’Over 2,5 – 1,97 – non dovrebbe trattarsi di un derby dalle tante reti. Più facile, piuttosto, che si concluda con meno di 3 segnature, dato che l’Under 2,5 è quotato 1,75.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.