Sampdoria e Genoa insieme per ‘Sofia nel cuore’
Connettiti con noi

News

Sampdoria e Genoa insieme per “Sofia nel cuore”

Pubblicato

su

Sampdoria e Genoa scenderanno in campo insieme per raccogliere fondi a sostegno dell’associazione

Sampdoria e Genoa scendono in campo per sostenere progetti e finalità di Sofia nel cuore, l’associazione fondata da Sofia Sacchitelli, ventitreenne universitaria genovese al quinto anno di Medicina in cura per questa malattia. Uno straordinario esempio di impegno civile, il suo, per guardare al futuro e incentivare gli studi attraverso le risorse messe a disposizione dell’Italian Sarcoma Group.

ASTA«In occasione del prossimo turno di campionato le maglie originali indossate dai giocatori di Sampdoria e Genoa saranno dotate di una speciale patch, posizionata dentro il colletto e riproducente il nome dell’associazione. Attraverso le proprie piattaforme di riferimento per le attività solidali e di responsabilità sociale, i club metteranno poi all’asta le maglie per contribuire alla campagna che con coraggio e determinazione sta portando avanti. Sofia nel cuore di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.