Marcolin: «Samp unita, Genoa combatte. Giampaolo? I cavalli di ritorno...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Marcolin: «Samp unita, il Genoa combatte. Giampaolo? I cavalli di ritorno…»

Pubblicato

su

Marcolin, doppio ex di Sampdoria e Genoa, ha espresso le proprie considerazioni in vista del derby della Lanterna

Dario Marcolin, doppio ex di Sampdoria e Genoa, ha espresso le proprie considerazioni in vista del derby della Lanterna. Ecco le sue parole ai microfoni dell’AGI.

SAMPDORIA E GENOA – «Il Genoa combatte, corre, ha qualcosa in più, anche alla luce della vittoria in casa contro il Cagliari. La Samp è unita, compattata, ha cambiato il modulo di gioco, ha giocato col 4-3-3, compattandosi col 4-5-1 quando difendeva, ha una capacità di fare gruppo importante. Per il Genoa sarà determinante, ha un risultato su tre, se vince può ancora farcela; la Samp ne ha due su tre, il pari e la vittoria».

GIAMPAOLO – «I cavalli di ritorno fanno sempre un po’ fatica lui ha provato a cambiare i moduli, ma i numeri sono stati difficili, non è riuscito a dare quell’impatto che ci si aspettava. La situazione societaria non ha aiutato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.