Sampdoria Genoa, Pellegrini: «Ecco chi sarà l'uomo derby»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Pellegrini: «Ecco chi sarà l’uomo derby»

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, l’ex blucerchiato Luca Pellegrini ha analizzato il prossimo Derby della Lanterna e ha pronosticato il suo uomo partita

Raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb, l’ex Sampdoria Luca Pellegrini ha analizzato il prossimo derby di Coppa Italia. L’ex difensore blucerchiato ha, inoltre, pronosticato il suo uomo partita.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Luca Pellegrini

«Dipende da chi scenderà in campo. Il match winner è difficile da indovinare. Mi può venire in mente, sempre se giocherà, Thorsby perchè è uno di quei giocatori pugnaci, cresciuto tantissimo nell’anno solare sotto profilo della tecnica e della personalità. In questo periodo ha acquisito quelle tecniche che prima di venire a Genova non aveva. Sponda Genoa direi Pandev, giocatore che può estrarre il coniglio dal cilindro. Ma anche in questo caso non abbiamo la certezza che giochi. In alternativa direi anche Rovella. Thorsby e Rovella sono i simboli delle due squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.