Sampdoria Genoa, pochi dubbi in difesa per Ranieri. L'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, pochi dubbi in difesa per Ranieri. L’analisi

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, pochi dubbi in difesa per Ranieri in vista del Derby della Lanterna. L’analisi del reparto

La solidità difensiva, vista contro Fiorentina, Lazio e Atalanta, dovrà essere il punto di partenza anche contro il Genoa. La Sampdoria si presenta al Derby della Lanterna, partita in programma domani sera alle ore 20.45, senza grandi dubbi per quanto riguarda il reparto arretrato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa in streaming: dove vedere la partita

La coppia formata da Lorenzo Tonelli e Maya Yoshida ha dato affidabilità e Claudio Ranieri potrebbe pensare a togliere il difensore italiano solo per due ragioni: è in diffida, quindi a rischio squalifica contro il Cagliari, o per dare ancora più centimetri in altezza al reparto. L’alternativa è Omar Colley. Per quanto riguarda i terzini invece Bartosz Bereszynski a destra e Tommaso Augello a sinistra non sono in discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.