Sampdoria-Genoa: Poli, Icardi e... l'autogol sotto la Nord - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa: Poli, Icardi e l’autorete sotto la Nord – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria-Genoa, tra i precedenti c’è il derby di Bovo autore del famoso autogol sotto la nord – VIDEO

Tra i tanti derby disputati tra Genoa e Sampdoria è passato alla storia quello con l’autogol di Cesare Bovo sotto la Gradinata Nord. Una partita che si gioca nelle acque più pericolose della classifica: Sampdoria penultima e il Genoa ultimo, entrambe le compagini vittime di una serie negativa di sconfitte.

SKY O DAZN? DOVE VEDERE IL DERBY TRA SAMPDORIA E GENOA

La Sampdoria è la prima ad andare in vantaggio dopo soli quindici minuti di gioco con Andrea Poli, che sigla il suo primo gol con la maglia blucerchiata in Serie A. Il raddoppio arriva con la rete di Bovo che insacca il pallone nella propria porta con una maldestra deviazione. A quindici minuti dal fischio finale Ciro Immobile dà speranza al Genoa, accorciando tuttavia inutilmente le distanze perché il guizzo di Mauro Icardi legittima il successo finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.