Sampdoria-Genoa Primavera: dove poter seguire il baby Derby - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa Primavera: dove poter seguire il baby Derby

Pubblicato

su

È dunque arrivato il momento tanto atteso del Derby della Lanterna tra le primavere di Sampdoria e Genoa: ecco dove poter seguire la stracittadina

È prevista per oggi il cruciale Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria Primavera. Si tratta di una gara importantissima per i blucerchiati in quanto al momento si trovano in zona playout e potrebbero subire un colpo decisivo proprio dai cugini.

Se la Samp naviga in acque turbolente, il Genoa vive una situazione completamente diversa essendo 10° in classifica e lontano dalle ansie dei bassifondi. Sarà quindi importante per Sassarini non perdere di vista l’obiettivo di non perdere punti in una gara molto sentita anche dalle rispettive tifoserie.

Per coloro che vorranno seguire la partita si consiglia vivamente il canale di Sportitalia che trasmetterà il match gratuitamente. In caso voleste seguirla in streaming vi sono alcune piattaforme gratuite come ad esempio Rojadirecta, LiveTV e Stream2Watch. Vi consigliamo pertanto di prepararvi al match e godervi lo spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.