L. Mantovani: «Squadre Special? Bene che la Sampdoria sia presente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L. Mantovani: «Squadre Special? Bene che la Sampdoria sia presente»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani ha parlato durante la presentazione dello sponsor delle squadre Special di Genoa e Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Ludovica Mantovani, presidente della FIGC Femminile e figlia dell’ex presidente blucerchiato, ha parlato a margine della presentazione del nuovo sponsor delle squadre Special di Genoa e Sampdoria. Le sue dichiarazioni raccolte da TMW.

SPECIAL – «La più importante funzione del calcio è quella sociale, le squadre for Special sono il fiore all’occhiello della federazione. I ragazzi sono insieme, si allenano, e riescono a comunicare tramite lo sport. Sono dei momenti preziosi da tutelare, è bello che squadre professionistiche come Genoa e Sampdoria si approccino a questa disciplina, in modo da abbattere qualsiasi tipo di barriera».

CALCIO FEMMINILE – «Tanti tifosi stanno iniziando a seguire il calcio femminile. Stasera ci sarà una grande partita, la Juventus gioca in Champions con il Chelsea all’Allianz Arena. Speriamo di vedere lo stadio pieno, sarebbe un grandissimo messaggio di inclusione e crescita culturale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.