Sampdoria Genoa, Tarelli: «Ricordo più bello? Il derby di Maxi Lopez»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Tarelli: «Ricordo più bello? Il derby di Maxi Lopez»

Pubblicato

su

Massimiliano Tarelli ha voluto ricordare il derby del 2014 tra Sampdoria e Genoa con il gol di Maxi Lopez. Ecco le sue parole

Massimiliano Tarelli, presidente del Samp Club Gotti Blucerchiati, ha rilasciato una lunga intervista a Il Secolo XIX su SampdoriaGenoa. Ecco quali sono i suoi ricordi più belli del Derby della Lanterna.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, Tarelli: «Ecco chi sarà l’uomo derby»

«Il ricordo più bello è legato al derby vinto grazie al gol di Maxi Lopez nel 2014. Per un anno siamo andati avanti con la canzoncina su Maxi Lopez sulla falsariga del “Triangolo” di Renato Zero. E fu in quel derby che venne esposto per la prima volta lo striscione “Ma che Doria Gotti blucerchiati” dopo i menaggi coi genoani al bancone del locale. Altro bel ricordo è il derby vinto col gol di Cassano l’anno del 4o posto. Il ricordo più brutto, invece, il 1990: ero bambino e non mi aspettavo di perdere il derby. La prima volta che ho pianto di dolore per la Samp fu proprio nella stagione dello scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.