Sampdoria Genoa, Tarelli: «Sarà una sofferenza incredibile»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Tarelli: «Sarà una sofferenza incredibile»

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, il presidente del Samp Club Gotti Blucerchiati, Massimiliano Tarelli, ha parlato del prossimo derby e dell’assenza del tifo sugli spalti

Massimiliano Tarelli ha parlato a Il Secolo XIX del Derby della Lanterna in programma domani alle ore 20.45. Il presidente del Samp Club Gotti Blucerchiati ha sottolineato la tensione per la sfida tra Sampdoria e Genoa ma anche la tristezza per l’assenza del pubblico sugli spalti.

«So che sarà una sofferenza incredibile. Vedere il derby senza poter andare allo stadio è un’esperienza che abbiamo già vissuto a luglio. Per noi tifosi seguire la Samp era il regalo più bello. Il derby allo stadio dava libero sfogo al menaggio con i “cugini”. Senza tifosi il derby non vale meno, ma lo senti meno. Il non poter partecipare e la preoccupazione per il Covid hanno affievolito la nostra passione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.