Tiribocchi: «Sampdoria Genoa partita bellissima. Mi auguro una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «Sampdoria-Genoa partita bellissima. Mi auguro una cosa»

Pubblicato

su

Simone Tiribocchi, ex calciatore e ora opinionista televisivo, ha parlato del derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa

Simone Tiribocchi, ex calciatore e ora opinionista televisivo, ha parlato del derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Fantacalcio Serie A su TIM Vision.

DICHIARAZIONI – «Sarà una partita bellissima, sicuramente intensa. Ci sarà però anche tanta preoccupazione, noi la stiamo analizzando soffermandoci sugli aspetti tattico-tecnici che spero vengano valorizzati in una sfida così delicata. Ma in ogni caso ci sarà una bella atmosfera visto le ultime grandi dimostrazioni di affetto da parte del pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.