Sampdoria Genoa, Tonelli in diffida: Ranieri riflette su Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Tonelli in diffida: Ranieri riflette su Colley

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, Lorenzo Tonelli con quattro amonizioni all’attivo è in diffida: Ranieri potrebbe non rischiarlo e preferirgli Omar Colley

Mancano pochi giorni all’atteso Derby della Lanterna contro il Genoa e la Sampdoria, guidata da mister Claudio Ranieri, riflette sulla formazione da schierare nella stracittadina. L’ultimo dubbio del tecnico romano riguarda Lorenzo Tonelli: il difensore ex Napoli ha collezionato già quattro amonizioni ed è entrato in diffida.

Il campionato di Serie A è ancora lungo e Ranieri riflette se rischiare il difensore classe 1990 o preservarlo per la trasferta di Cagliari. Nel caso come alternativa è pronto Omar Colley, il difensore gambiano è tornato in campo nella sfida di Coppa Italia contro la Salernitana senza sfigurare. Questa opzione garantirebbe alla difesa blucerchiata una maggiore fisicità e centimetri in più sui calci piazzati, Ranieri ci pensa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.