Sampdoria-Genoa, al via la vendita dei biglietti: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa, al via la vendita dei biglietti: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria-Genoa, al via la vendita dei biglietti: le ultime in vista del Derby della Lanterna, partita in programma il 30 aprile alle ore 18

Sabato 30 aprile, alle 18, andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Genoa. Il Derby della Lanterna che è diventato determinante in ottica salvezza. La squadra di Marco Giampaolo sarà sostenuta dai suoi tifosi che lo giocheranno da padroni di casa.

La vendita dei biglietti partirà da oggi, alle ore 10, online su Ticketone. A partire dalle 10 di martedì 26 aprile, sarà anche possibile acquistare i tagliandi presso le ricevitorie abilitate e il SampCity di via XX settembre. In vendita biglietti per tutti i settori, ad eccezione dei 9.066 già riservati a chi ha acquistato l’abbonamento in Gradinata Sud, Distinti e Tribuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.