Sampdoria Genoa, Verre scalpita: vuole un posto da titolare nel derby
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Verre scalpita: vuole un posto da titolare nel derby

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, Verre scalpita il derby può essere la sua occasione per lasciare il segno e convincere mister Ranieri

Nemmeno il tempo di digerire la sconfitta contro il Bologna che la Sampdoria si ritrova già a preparare il prossimo Derby della Lanterna. I blucerchiati, questo giovedì alle ore 17, sfideranno il Genoa in Coppa Italia, una sfida molto importante per il morale di entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, niente turnover: nel mirino la Coppa Italia

Una partita così importante e sentita non consentirà al mister il solito turn over ma Valerio Verre scalpita e vuole prendersi una maglia da titolare. Il centrocampista ex Hellas Verona non è rientrato nella girandola dei cambi contro i rossoblù e ha quindi riposato in vista del derby. Verre può tornare protagonista e, complici le deludenti prestazioni di Gaston Ramirez, può prendersi la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.