Sampdoria, gerarchie decise a centrocampo: titolari e riserve di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gerarchie delineate a centrocampo: i titolari e le riserve di D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, arrivati alla quinta giornata di Serie A si cominciano ad avere le prime conferme delle gerarchie di D’Aversa: il focus sul centrocampo

Quindi giornata alle porte e la sensazione che ormai Roberto D’Aversa abbia le idee piuttosto chiare sul materiale a disposizione in rosa. Il reparto dove la Sampdoria ha più alternative è sicuramente il centrocampo dove, ormai, le gerarchie sembrano chiare. Tra titolari e riserve però c’è abbastanza alternanza, sintomo che tutti possono essere utili.

Riguardo ai centrali D’Aversa ha ereditato da Claudio Ranieri un’ottima coppia, con l’aggiunta del maratoneta Morten Thorsby. Albin Ekdal e Adriel Silva sono sullo stesso piano per il tecnico blucerchiato e la staffetta sarà una costante di questa stagione. La prima riserva è Kristoffer Askildsen, poi Valerio Verre e infine Mohamed Ihattaren i due trequartisti e a seguire Ronaldo Vieira. Sugli esterni la situazione è un po’ diversa: il tecnico ha a disposizione solo Antonio Candreva, a destra, e Mikkel Damsgaard, a sinistra. Aggregato anche l’ex Primavera Simone Trimboli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.