Sampdoria, gerarchie delineate in difesa: i titolari e le riserve di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gerarchie delineate in difesa: i titolari e le riserve di D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, arrivati alla quarta giornata di Serie A si cominciano ad avere le prime conferme delle gerarchie di D’Aversa: il focus sulla difesa

Quarta giornata di Serie A che si avvicina e primi responsi dal campo che iniziano ad arrivare. Il reparto dove la Sampdoria ha più certezze è sicuramente la difesa dove, ormai, le gerarchie sembrano delineate. Tra titolari e riserve c’è una bella linea di demarcazione e nessuno sembra in bilico.

Riguardo ai terzini Roberto D’Aversa ha ereditato quanto di buono già aveva da Claudio Ranieri, con l’aggiunta di due riserve che il tecnico romano non aveva. Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello sono una garanzia, alle loro spalle Nicola Murru e Fabio Depaoli. Stesso discorso per i centrali Maya Yoshida e Omar Colley sono inamovibili, subito alle loro spalle Julian Chabot e Alex Ferrari, poi il nuovo arrivato Radu Dragusin che spera di scalare queste gerarchie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.