Sampdoria, la gestione di Darboe verso la Ternana - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la gestione di Darboe verso la Ternana

Pubblicato

su

Sampdoria, vi segnaliamo qual è stata la gestione del centrocampista gambiano Ebrima Darboe verso la partita contro la Ternana

La Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo oggi è scesa in campo per l’ultimo appuntamento della settimana, il tutto giocando una partita amichevole contra la formazione blucerchiata U 19. Oggi c’è stata una particolare gestione per il centrocampista gambiano Ebrima Darboe, il tutto in vista della partita contro la Ternana di Roberto Breda. Il giocatore classe 2001 ha preso parte solo al primo dei tre tempi da trenta minuti disputati con la Primavera di Matteo Pastorino. Dopo il leggero problema accusato alla caviglia, il calciatore arrivato dalla Roma è sulla via del pieno recupero. Conta di essere in campo dal primo minuto, allo stadio Luigi Ferraris, nella partita della 31a giornata del campionato di Serie B 2023-2024!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.